Vendita e posa zanzariere

Durante la stagione estiva, ma non solo, per evitare ospiti sgraditi in casa, anziché ingaggiare una dura lotta a suon di apparecchi elettrici, zampironi tossici o spray velenosi, il metodo più pulito, naturale e soprattutto preventivo che esista è l’installazione delle semplicissime zanzariere.

Magnetiche (con calamita), a rullo, scorrevoli, avvolgibili, plissettate, per porte, finestre o per balconi ecc.. presso di noi potrai trovare diverse tipologie di zanzariere, in grado di soddisfare a pieno tutte le tue esigenze in fatto di gusto e funzionalità.

Attivi tra Rho, Saronno e zone limitrofe, ci occupiamo sia della vendita che della posa. Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.

Vendita-zanzariere-plissettate-rho-saronno
Posa-zanzariere-magnetiche-con-calamita-per-porte-rho
Zanzariere-scorrevoli-per-porte-balconi-saronno
Maglia-di-rete

Tipologie di zanzariere

La zanzariera altro non è che una semplice maglia di rete, di minimo impatto visivo, che si differenzia a seconda dell’infisso e della necessità, scegliendo il tipo di apertura e il colore del telaio.

In commercio possiamo trovare diverse tipologie di zanzariere:

  • A rullo: le più utilizzate a livello domestico. Si installa un cassonetto nell’infisso (simile a quello delle tapparelle avvolgibili, ma molto più sottile) con un rullo, sul quale la rete si arrotola e srotola scorrendo su due guide laterali. Generalmente al centro vi è un cordoncino che consente un movimento semplice, e una volta abbassata si incastra in modo da restare fissa. Quando la zanzariera è alzata, scompare dentro il cassonetto.
Preventivo-vendita-zanzariere-avvolgibili-saronno
Zanzariere-a-rullo-per-finestre-rho
Minimo-impatto-visivo
  • A scorrimento laterale: adatta per porte. In questo caso, le cui guide si trovano sullo stipite e sul pavimento, orizzontali. Oggi, sono molte le aziende che le installano senza la guida a terra, in quanto potrebbe risultare fastidiosa o far inciampare. Anche in questo caso, quando è aperta, la maglia scompare nel rullo, stavolta verticale.
  • Per porte a battente: il cui telaio si apre e si chiude esattamente come una porta e solitamente è esterno ad essa.
  • A plissé: che scorrono orizzontalmente e si piegano a fisarmonica, riducendosi ad un ingombro minimo da chiuse e senza necessità di rulli da incassare.

Contattaci per ricevere preventivi personalizzati. Operiamo tra Rho, Saronno e zone limitrofe.